ADVANCED TRAINING

In questa fase, dopo aver reso consapevoli le persone delle loro attitudini, co-progettiamo un piano personalizzato, calibrato ad hoc sulle singole caratteristiche e necessità.

Perché un approccio scientifico?

Le neuroscienze comportamentali hanno dimostrato come, attraverso protocolli validati, si possano costruire alleanze con le persone e partnership con soggetti terzi.

Per questo motivo ci siamo specializzati presso il POLIMI e certificati presso ACS al loro utilizzo: siamo ora abilitati all’erogazione del Metodo ODI (Comunicazione e Negoziazione Strategica).

I nostri percorsi, erogati prevalentemente in modalità One To One, ci consentono di trasferire ciò che è necessario e soprattutto di allenare le competenze che servono per vincere.

Il protocollo prevede una prima fase che ha come scopo quello di trasformare le attitudini in competenze ed una seconda che ha il fine di svilupparle e trasformarle in eccellenze.

Perché un approccio metodologico?

Perché in quanto metodo – per definizione – è replicabile e quindi l’executive, dopo averlo appreso, sarà in grado di implementarlo nella propria azienda massimizzando l’investimento sostenuto.

Il nostro approccio Taylor Made – altamente focalizzato – ci consente di educare le persone ad utilizzare appieno il loro potenziale, mettendoli in condizione di ottenere ciò che desiderano e/o è richiesto.

“alleniamo e sviluppiamo quel 20% di competenze che generano l’80% del risultato totale”